Auto analisi della composizione corporea
L' erboristeria Nature Lab mette a disposizione della clientela un nuovo servizio: si tratta dell'autoanalisi della composizione corporea mediante un bioimpedenziometro multifrequenza, multi elettrodo. la bilancia Tanita 780.
Attraverso quest’ autoanalisi totalmente non invasiva e della durata di qualche minuto sarà possibile conoscere:
-peso totale;
- percentuale di massa grassa;
-percentuale di massa magra o massa muscolare;
-massa ossea;
-indice di massa corporea (BMI);
- età metabolica (viene ricavato paragonando i vari valori metabolici rispetto alle informazioni statistiche raccolte a gruppi di persone della stessa età);
- classificazione fisica: il corpo viene classificato nel suo insieme e rappresentato in un grafico suddiviso in 9 categorie corporee;
-TBW (total body water- acqua totale corporea) e rapporto tra acqua intra cellulare (ICW) ed acqua extra cellulare (ECW) e loro rapporto come indicatore di idratazione;
-Metabolismo Basale (bmr): quantitativo minimo di calorie che giornalmente il corpo necessita a riposo;
-Livello di grasso viscerale (VFR): rappresenta il grasso legato agli organi interni;
-Analisi Segmentale: fornisce informazioni sul tronco, braccia e gambe in riferimento alla quantità di muscolo e grasso;
-Bilanciamento della massa muscolare: confronto tra la massa muscolare della parte destra e sinistra del corpo;
-Punteggio muscoli delle gambe: valutazione della condizione fisica muscolare verso la media per sesso ed età;
-BIA information: valori di impedenza per i 3 segnali multifrequenza in cui l’angolo di fase è riportato in 6 valori.
Conoscere la propria composizione corporea è importante per poter avviare al meglio un percorso verso il proprio benessere a 360 gradi.

Protocollo Dimagra by Promopharma per il controllo del peso
PERDI PESO DOVE SERVE ED ELIMINA L’EFFETTO YO-YO CON IL PROGRAMMA OLOPROTEICO DIMAGRA
Dimagra è un percorso a base di integratori normoproteici dall’esclusiva formulazione ed ipocalorici che ti permetterà, in un breve periodo, di ottenere una nuova silhouette ed una nuova forma.
Seguendo correttamente il protocollo Dimagra otterrai, già in dieci giorni, in modo rapido e sicuro, un dimagrimento mirato alla massa grassa ed alle adiposità localizzate, mantenendo il tono muscolare e consolidando la tonicità dei tessuti.
Il soggetto che desidera perdere peso assume per un certo numero di giorni un regime alimentare in prevalenza proteico; questo fa si che il nostro organismo non si impoverisca di tessuto muscolare e che utilizzi le riserve di grasso a scopo energetico, non avendo zuccheri di immediata utilizzabilità.
Le bustine Dimagra contengono proteine da siero del latte arricchite da aminoacidi, Coenzima Q10, Vitamina B6 e zinco, in precise proporzioni, la loro particolare formulazione è indispensabile per il mantenimento della massa magra.
Dimagra è indicata per soggetti obesi, in sovrappeso, con cellulite o adiposità localizzate. È ideale per perdere peso in un periodo breve e soprattutto per colpire esclusivamente la massa grassa. Non altera i parametri biochimici; non riduce la massa magra; riduce la sensazione di fame; non fa calare l’umore; fa diminuire la stimolazione insulinemica.
PUNTI DI FORZA: 1. PERDITA DI MASSA GRASSA; 2.SVILUPPO DELLA MASSA MAGRA;3.ASSENZA DI FAME DURANTE TUTTO IL PERIODO DEL TRATTAMENTO; 4.ASSENZA DI STANCHEZZA;5.SEMPLICITÀ DI UTILIZZO E DI ASSUNZIONE;6. RISULTATI IMMEDIATI E A DISTANZA. 7. DISINTOSSICAZIONE DELL’INTERO ORGANISMO 8.PERDITA DELLE ADIPOSITÀ LOCALIZZATE.
Dimagra è un programma che consente di alzare il metabolismo basale evitando il recupero, in breve tempo, dei chili persi con la dieta e rendendo più difficile ingrassare una volta portato a termine il trattamento. Questo è reso possibile dal mantenimento e potenziamento della massa magra a discapito della perdita di quella grassa, che il programma consente.
