top of page

I KILOBIOTICI

  • Immagine del redattore: naturelab
    naturelab
  • 27 feb 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

😏Mangi poco e ingrassi? 😏Ti metti a dieta ma non perdi un kilo? 😏Sei ad un passo dal #pesoforma ma proprio fatichi a perdere gli ultimi kili? 😏La #dieta ha smesso di funzionare? 😏Dimagrisci e non appena smetti la dieta riprendi i kili persi?

Allora devi rivedere la composizione della tua flora intestinale❗❗❗

I risultati delle ultime ricerche scientifiche 📰 ci dicono che nel nostro intestino sono presenti dei veri e propri batteri "#bruciagrassi"🔥💪

Si, hai capito bene! Appartengono alla categoria dei "batteroidi" e sono presenti in grandi quantità negli intestini delle persone magre mentre scarseggiano in chi è in sovrappeso.

Come fanno questi microrganismi a bruciare i grassi❔Così: ✔mantengono basso il valore di un enzima chiamato lipoprotein-lipasi prodotto anch'esso nell'intestino e che stimola l'accumulo di grasso; ✔al contempo, ed inoltre, questi batteri hanno anche la capacità di estrarre meno quantità di nutrienti dal cibo e di aumentare, dunque, l'espulsione di calorie con le feci.

L'#inulina è la particolare fibra prebiotica di cui si nutrono questi batteri! Se associata all'integrazione con dei #bifidobatteril'azione di questi batteroidi viene potenziata e velocizzata. Il tuo intestino inizierà a cambiare in meglio già dopo le prime 24 ore (tempo che serve all'inulina per fare effetto) per arrivare ad una stabile ricolonizzazione della #floraintestinale in soli 10 giorni. I bifidobatteri risolvono anche il #gonfiore causato dalla #fermentazione dei lieviti, donando alla tua pancia un aspetto piacevolemte più piatto oltre che migliorando la salute della tua flora microbica nel complesso.

#FloraseObes contiene al suo interno la giusta dose sia di inulina che di bifidobatteri da integrare giornalmente per ritrovare il peso forma e la salute del tuo intestino! #prebiotici #probiotici #simbiotici #kilobiotici#sindromemetabolica #metabolismobasale#effettoyoyo #digestione #intestino #batteribuoni#microbiota




Comments


bottom of page